Reclamo e richiesta di informazioni
La richiesta può essere presentata esclusivamente per le zone dove Servizi Integrati Bellunesi è gestore del servizio: Ponte nelle Alpi (Quantin), Comelico Superiore (Padola), Sappada, Santo Stefano di Cadore (Costalissoio), Val di Zoldo (Pecol e Forno di Zoldo).
Si presenta quando si intende esprimere una lamentela rispetto al servizio o prestazione ricevuta.
La richiesta può essere inoltrata nelle seguenti modalità:
Inoltro richiesta
La richiesta può essere inoltrata nelle seguenti modalità:
Modalità di invio:
- posta ordinaria a Servizi Integrati Bellunesi spa, Via Tiziano Vecellio 27/29, 32100 Belluno.
- pec all'indirizzo sibspa@legalmail.it (scansione integrale della documentazione firmata in originale).
- mail a servizio.reclami@sibspa.it (scansione integrale della documentazione firmata in originale).
- Presso gli sportelli attivi sul territorio.
E' importante segnalare in modo dettagliato l’evento/disservizio verificatosi. Non vengono accettate, naturalmente, segnalazioni anonime.