Reclamo e richiesta di informazioni

ReclamoLa richiesta può essere presentata esclusivamente per le zone dove Servizi Integrati Bellunesi è gestore del servizio: Ponte nelle Alpi (Quantin), Comelico Superiore (Padola), Sappada, Santo Stefano di Cadore (Costalissoio), Val di Zoldo (Pecol e Forno di Zoldo).

Si presenta quando si intende esprimere una lamentela rispetto al servizio o prestazione ricevuta.

La richiesta può essere inoltrata nelle seguenti modalità:

Inoltro richiesta

La richiesta può essere inoltrata nelle seguenti modalità:

Scarica il modulo

 Modalità di invio:

  • posta ordinaria a Servizi Integrati Bellunesi spa, Via Tiziano Vecellio 27/29, 32100 Belluno.
  • pec all'indirizzo sibspa@legalmail.it (scansione integrale della documentazione firmata in originale).
  • mail a servizio.reclami@sibspa.it (scansione integrale della documentazione firmata in originale).
  • Presso gli sportelli attivi sul territorio.

E' importante segnalare in modo dettagliato l’evento/disservizio verificatosi. Non vengono accettate, naturalmente, segnalazioni anonime.