Acqua, Energia, Ambiente,

SIB si racconta

NUOVA LINEA DI TRATTAMENTO FANGHI A LONGARONE

Nella quarta puntata, con Nicola Busetti, vi illustreremo il progetto di costruzione della nuova linea di trattamento dei fanghi di depurazione nell'impianto di Longarone. l'opera, già in corso di esecuzione, è finanziata con i fondi PNRR e si concluderà nel mese di giugno 2025. Un progetto innovativo orientato hai valori della società che traduce in concreto i principi dell'economia circolare e della sostenibilità nella provincia di Belluno

PAROLA D'ORDINE DIGITALIZZAZIONE

Nella terza puntata, con Paola Dal Mas. responsabile dei Servizi Commerciali, parleremo dei servizi digitali per l'utenza di SIB scoprite il Videosportello e Sportello online.

RIDUZIONI DELLE PERDITE

Nella seconda puntata, con Chiara Ciampolillo, ingegnere civile di SIB spa, parleremo di riduzione delle perdite idriche e del progetto da 25,6 milioni di euro, finanziato con fondi PNRR, che SIB sta portando avanti in provincia di Belluno.

PASSATO, PRESENTE E FUTURO

Nella prima puntata, con il presidente Attilio Sommavilla e il Direttore Generale Fabio Gasperin, parleremo delle tre progettualità, finanziate con fondi PNRR, che SIB spa sta portando avanti per ridurre le perdite idriche degli acquedotti e migliorare la depurazione nel territorio bellunese.

UNA NUOVA SOCIETÀ

In onda con programmazione quindicinale su Telebelluno, Radio più, Radio Club, Radio Belluno.

In questa puntata si parla di SIB Servizi Integrati Bellunesi, società nata da Bim Infrastrutture e da GSP Gestione Servizi Pubblici spa.

Nata il 23 dicembre 2024 si occupa del servizio idrico integrato, delle reti canalizzate a GPL e della rete di teleriscaldamento.

Pronto intervento

Per emergenze o segnalazione guasti

IDRICO

GPL

TELERISCALDAMENTO

Servizio
clienti

lun-ven 8.00-20.00
sab 8.00-13.00

+39 0445 230521 (da estero)
servizio.clienti@sibspa.it
Per informazioni su bollette, contratti, pratiche di sportello, modulistica, pagamenti e altro.

Sportelli e
Punti clienti

Prenotazione
appuntamenti

lun-ven 8.00-20.00
sab 8.00-13.00